Diggin’ with Auroro Borealo at New San Francisco

“Diggin’ with…” è pensato per creare un momento speciale di incontro tra artisti e pubblico all’interno di negozi di dischi indipendenti.
L’idea è semplice ma di forte impatto: per qualche ora, l’artista veste i panni del commesso, selezionando e raccontando i suoi dischi del cuore, scambiando consigli musicali, rispondendo a domande e dialogando direttamente con i fan.
Un’occasione autentica, informale e coinvolgente per avvicinare il pubblico alla musica e all’artista in modo diverso dal solito.
L’accesso avverrà a piccoli gruppi di massimo 3 persone, così da permettere a tutti un momento dedicato con l’artista (fino a 10 minuti per ciascun gruppo). Dopo l’incontro, potrete restare in negozio per altri 15 minuti, per curiosare o fare eventuali acquisti.
Ci saranno due slot: uno dalle 10.30 alle 12, l’altro dalle 15.30 alle 19.30.
Seguici sui social