PERCHÉ UNICREDIT È SPONSOR

Da sempre impegnati a sostenere la cultura, come motore di sviluppo sociale, economico e sostenibile delle nostre comunità e territori, in UniCredit siamo orgogliosi di prendere parte ad un’iniziativa che rafforza il legame culturale tra la città e le persone, come Milano Music Week.

La città offre un programma ampio d’iniziative e progetti che promuovono in modo originale l’avvicinamento del pubblico alla musica, favorendo la contaminazione fra diversi linguaggi musicali.

Vogliamo sostenere la musica come strumento di dialogo per la circolazione di idee, la promozione della coesione sociale e il senso di appartenenza, con particolare attenzione per le giovani generazioni.

LA NOSTRA ATTENZIONE AI GIOVANI

Le esigenze del pubblico più giovane per la gestione dei pagamenti e dei primi risparmi trovano risposta in buddybank: il conto per smartphone a canone zero, con assistenza bancaria attiva h24, 7 giorni su 7, via chat e messaggi vocali.

buddybank offre anche un servizio dedicato di Lifestyle Concierge, sempre h24, in Italia e all’estero.

Scopri quante cose puoi fare con buddybank e tutte le promozioni disponibili su buddybank.com

IL CONTEST MUSICALE

Dalla partnership fra UniCredit e Milano Music Week, nasce il contest musicale dedicato ai giovani artisti emergenti.

Il vincitore, scelto da una giuria tecnica, avrà l’opportunità di esibirsi sul palco della Tower Hall UniCredit, il 27 novembre 2022, insieme a due esperti di musica leggera: Colapesce e Dimartino.

Con questa iniziativa UniCredit rende concreto l’impegno di promuovere e valorizzare il talento e il patrimonio musicale italiano, offrendo un’occasione di crescita ai giovani.

Per aderire, clicca qui: potrai caricare la tua traccia o invitare i tuoi amici a partecipare!



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale