Homepage
Live
mar. 19/11 - 19:00

Tiny Library OFF w/ Music For Dummies: la figura del booking manager

Concerti
Edu
Villaggio Barona
Gratis su prenotazione
Condividi

Music Business for dummies è una rubrica nata dall’idea di Irene Bianca Tedeschi (booking manager e direttrice artistica) e da Benedetta Fedel (founder di Musichetta Benedetta) con l’intento di rivolgersi agli artisti emergenti che spesso si ritrovano nel mondo musicale, senza la conoscenza completa di concetti molto importanti per il loro percorso.

Tiny Library è il nuovo format musicale prodotto da Occasioni d’Inchiostro (Mondadori Bookstore), una piccola e accogliente libreria e caffetteria nel cuore del Villaggio Barona, in collaborazione con la Fondazione Attilio e Teresa Cassoni e KService impresa sociale.

Cogliendo l’occasione della Milano Music Week il Villaggio Barona ospiterà una serata speciale che unirà queste due realtà, ricercando l’interazione con il pubblico, stimolando domande e riflessioni verticali sul tema del booking, sull’organizzazione di tour promozionali e coinvolgendo anche addetti ed esperti del settore, in modo da poter riportare e raccontare esperienze concrete. L’evento, dopo al Talk che si terrà in Sala Aletti, proseguirà presso la Libreria Mondadori Barona e vedrà le performance di due artisti emergenti di spicco: Kaze e Masamasa.

Dalle 19:00 il Talk in Sala Aletti con Francesco Italiano (Founder RC Waves) // Valentina Stoppani (Manager e Booking Manager) // Gaspare Pellegatta (Artista e Producer) – Media Partner: Rockon (con Philip Grasselli tra i moderatori del talk)

Dalle 20:30 i Live set in Libreria con Kaze e Masamasa

Altri Live