Le Cannibale pres. Pellegrino (live) + djset

In occasione della Milano Music Week, Le Cannibale – realtà milanese che da oltre quindici anni intreccia club culture, ricerca musicale e valorizzazione del patrimonio culturale della città – torna a raccontare Milano attraverso la musica, con un evento speciale e gratuito.
Protagonista sarà Pellegrino, artista e produttore tra i più originali della scena italiana contemporanea, capace di fondere con eleganza e freschezza il groove della disco-funk anni ’70 napoletana con linguaggi elettronici e sperimentali. Sul palco del suggestivo Dazio di Ponente, Pellegrino presenterà in anteprima il suo nuovo EP ‘Dance Rituals’ insieme alla sua live band. Insieme alla Milano Music Week, Le Cannibale vi invita in un luogo carico di storia e fascino: il casello daziario dell’inizio Ottocento, situato accanto all’Arco della Pace, uno dei simboli iconici della città.
A completare la serata, un djset dello stesso Pellegrino dopo il live, accompagnato da alcuni amici a sorpresa: un invito a ballare e a vivere insieme l’anima più autentica della musica e di Milano.