Live


ADIDAS ORIGINALS MEETS SANTERIA NEW ATTITUDE | LINE UP...Delicatoni, Alda, Colla Zio, Emma Nolde, Situa, Si Balla

Presentato da:

Santeria e Adidas Original


Thursday, 24 November - h 21:00


Santeria Toscana 31 Get directions


Free


Santeria e adidas Originals di nuovo insieme per un’altra edizione di New Attitude, il format che da sei anni racconta, all’interno della Milano Music Week, il forte legame tra musica giovane e fresca, cultura e stile.
Fare musica è, a tutti gli effetti, questione di attitudine: l’esplorazione e la connessione tra diverse forme di espressione: da giovedì 24 a sabato 26 novembre tanti act da NightSkinny a Bresh fino a Emma Nolde live con il suo nuovo album. Grandi artisti che agiteranno gli spazi di Santeria Toscana 31 con la loro musica in una tre giorni di live, dj set e talk per raccontare la scena urban e le nuove tendenze attraverso artisti che vogliono lasciare il segno.
“Vogliamo raggiungere la Generazione Z, quella che sfugge alle categorie e vive il mondo in un modo nuovo e universale.” Santeria SPA
Ogni sera sul palco quattro performance, seguite dai dj set protagonisti degli after party di adidas Originals meets Santeria. Sabato 26 novembre gli appuntamenti partiranno nel pomeriggio con talk, che avrà come protagonista l’art director Stole & Stojmenov – firma di artwork incredibili da Marracash, a Salmo e Tha Supreme fino ai Migos – che ruoterà intorno a come nascono creatività e progetti di copertine, layout e video in ambito discografico e promozionale.

L’ingresso a tutte le serate di New Attitude è libero fino ad esaurimento posti.
Per partecipare al talk invece sarà possibile iscriversi a partire da martedì 15 novembre sul sito
www.adidasoriginalsmeetssanteria.it

Scopri il programma su www.adidasoriginalsmeetssanteria.it


Guests:

DELICATONI
ALDA
COLLA ZIO
EMMA NOLDE
SITUA
21 - 27
November 2022
Milan

Share on:

21 - 27
November 2022
Milan